Totti al sorteggio Champions: toccherà a lui estrarre l’avversario

Giovedì 24 a Montecarlo ci sarà l’estrazione dei gironi di Champions League e tra gli “invitati” dell’Uefa a estrarre le “palline” che comporranno i gruppi ci saranno due ospiti d’eccezione: Francesco Totti e Andriy Shevchenko, attuale ct dell’Ucraina. L’ex capitano della Roma, ora dirigente, riceverà dal presidente dell’Uefa Ceferin, il Uefa President’s Award, prestigioso riconoscimento assegnato alle eccellenze e alle professionalità esemplari. (mundo deportivo)

BERGAMO – La Roma ha fatto il suo esordio in campionato, ma non era in campo, per la prima volta dopo 25 anni, Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso ha assistito alla partita con l’Atalanta dalla tribuna, accanto a Monchi, nelle vesti di dirigente romanista. Ovviamente, la presenza della bandiera romanista non è passata inosservata. Moltissimi tifosi lo hanno raggiunto per chiedergli autografi e scattarsi qualche selfie. Proprio Monchi, prima della partita ha dichiarato: “Per me è un onore avere Francesco al mio fianco”.
“Dalla tribuna la partita è davvero tosta! Forza ragazzi e complimenti per questo primo risultato… sarà un anno di lotte e di emozioni forti! Forza Roma!” questo il commento di Francesco Totti, oggi presente in tribuna per assistere da dirigente ad Atalanta-Roma, pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Written by 

One thought on “Totti al sorteggio Champions: toccherà a lui estrarre l’avversario”

Comments are closed.