Sorteggio-Champions: Venerdì la Roma conoscerà l’avversario. Totti: “Grande risultato, grandissima Roma”

Roma in paradiso. I giallorossi grazie al gol di Edin Dzeko raggiungono i quarti di finale per la quarta volta nella loro storia. Un traguardo che mancava da dieci anni e che riporta la Roma tra le otto grandi d’Europa. Ed è subito tempo di pensare al futuro: venerdì alle 12 il sorteggio dall’urna di Nyon che consegnerà a Di Francesco il prossimo avversario. Già qualificate Real Madrid, Juventus, Manchester City, Liverpool e Siviglia, che in serata ha eliminato il Manchester United di Mourinho. Domani sera gli ultimi due nomi, con Bayern Monaco e Barcellona favoriti (su Besiktas e Chelsea). (fr.info)
JUVENTUS – Tra i tanti rischi del sorteggio, c’è anche quello legato alla Juventus: nei quarti di finale, infatti, c’è la possibilità che le due squadre italiane rimaste in lizza vengano accoppiate. Lo stesso ovviamente vale per quelle spagnole e quelle inglesi.
TOTTI – Francesco Totti ha commentato il successo della Roma contro lo Shakhtar e la qualificazione della squadra giallorossa ai quarti di finale di Champions League. Questo il tweet della bandiera giallorossa che ha assistito al match contro gli ucraini dalla tribuna dello stadio Olimpico: “Grandissimo risultato, grandissima Roma, tra le migliori 8 d’Europa. Andiamo avanti un passo alla volta!”.

Written by