Roma impazzita e Pallotta fa il bagno nella fontana di Piazza del Popolo!

Euforia davvero contagiosa. Il 3-0 con cui la Roma ha battuto il Barcellona ha scatenato la festa dei tifosi. E anche il presidente James Pallotta si è unito alla festa, tuffandosi nella fontana di Piazza del Popolo circondato da sostenitori giallorossi.
Pallotta che non è nuovo ad episodi del genere: da ricordare quello del gennaio 2012, quando dopo una riunione con lo staff tecnico si tuffò, vestito di tutto punto, nella piscina di Trigoria.

IL VIDEO

Dopo l’episodio del bagno nella fontana di piazza del Popolo, ieri sera per i festeggiamenti della vittoria della Roma con il Barcellona, il presidente della Roma, James Pallotta si era sentito questa mattina con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, scusandosi per quanto accaduto e rassicurando che pagherà la multa. E il presidente ha mantenuto la parola: “Ringraziamo il presidente Pallotta per la sua generosità, dopo il tuffo di ieri (nella fontana di piazza del Popolo, ndr) ha deciso di compiere un gesto estremamente generoso nei confronti della città e vuole donare 230 mila euro per restaurare la fontana del Pantheon”. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi dopo aver incontrato il presidente della Roma in Campidoglio. (repubblica.it)

Written by