Per Marchizza e Frattesi inizia una nuova avventura al Sassuolo

Giornata importante per due giovani cresciuto nel vivaio giallorosso: Riccardo Marchizza e Davide Frattesi infatti sono diventati ufficialmente due giocatori del Sassuolo. Il centrale difensivo classe ’98 ha voluto salutare con un post su Instagram i giallorossi: “Oggi inizia una grande avventura, dopo dieci anni bellissimi con la Roma, finisco un percorso nelle giovanili, e inizio quello con i grandi, insieme ad una società importantissima che ha creduto in me. Ringrazio di nuovo tutte le persone che mi hanno aiutato in tutti i miei anni nelle giovanili, e che mi sono state vicino nei momenti di difficoltà ma soprattutto nelle vittorie. Io però da oggi ho un nuovo futuro, e questo futuro si chiama Sassuolo”.
Anche Frattesi è entusiasta per l’esperienza in neroverde: “Inizia questa nuova avventura, spero sia ricca di soddisfazioni, emozioni e magari qualche trofeo. Daró tutto per questa maglia e per questa fantastica società che ha creduto in me”.

PUBBLICITÀ

Written by 

One thought on “Per Marchizza e Frattesi inizia una nuova avventura al Sassuolo”

  1. Sarà strano non vedervi in mezzo al campo, Di Bartolomei o Tre Fontane che sia…! AUGURI davvero, ragazzi, e chissà che un giorno non tornerete a casa!

Comments are closed.