Sarà Lorenzo Pellegrini il primo acquisto giallorosso. Nella lista di Monchi spunta il nome di Zouma

Sarà Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo su cui la Roma vanta un diritto di recompra per 10 milioni, sarà il primo acquisto del prossimo mercato giallorosso. Il club di Pallotta comunque deve ancora trovare l’accordo per il rinnovo contrattuale con il talento di Cinecittà. In difesa invece, dove partirà uno tra Manolas e Ruediger, si seguono il centrale mancino Lenglet, comprato a gennaio dal Siviglia, e Kurt Zouma, classe ’94 del Chelsea. Così Il Corriere dello Sport
ZOUMA – Come riporta il sito de “L’Equipe”, il difensore Kurt Zouma in estate potrebbe lasciare il Chelsea. Il suo futuro sarebbe lontano dall’Inghilterra dato che piace molto al Marsiglia di Rudi Garcia che sta cercando di acquisirlo in prestito. Sul centrale però è da registrare l’interesse anche della Roma e del’Inter.
La notizia riportata dal sito del noto quotidiano francese, se risponde a verità, da un lato dimostra che Monchi si sta già muovendo, dall’altro però potrebbe sottintendere che nella lista dei partenti sono stati inseriti i nomi di Ruediger e Manolas, magari uno dei due potrebbe finire proprio al Chelsea di Antonio Conte, che non ha mai nascosto la personale stima sia nei confronti del tedesco che del greco.

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *