Nainggolan, Salah, Paredes, El Shaarawy (dopo Ruediger e Manolas): i “lupi” che vogliono catturare…

E’ arrivato Monchi, il ‘re’ del mercato, ma per ora nessuno se n’è accorto. Forse è un buon segno… Nel frattempo sembra ci sia una Roma che va all’asta: nell’ultima giornata ecco che sono diventati oggetto del desiderio altrui Nainggolan, Salah, Paredes ed El Shaarawy, che vanno a far compagnia a Ruediger e Manolas, inseguiti dai club di mezza Europa. Ecco il dettaglio.
NAINGGOLAN – Radja Nainggolan continua a fare gola alle big europee. Tra queste c’è anche il Manchester United di Mourinho: secondo quanto riporta Kaveh Solhekol, giornalista di Sky Sports UK, i Red Devils vorrebbero acquistare il centrocampista belga della Roma in vista della prossima stagione. Già in passato il Ninja era stato accostato a diverse squadre di Premier (il Chelsea di Conte e il Manchester United su tutte), ma dichiarò apertamente di aver fatto “una scelta di vita” decidendo di rimanere alla Roma.
SALAH – La Premier League torna a chiamare Mohamed Salah, ma la Roma non risponde. Il Liverpool di Jurgen Klopp sarebbe pronto a fare una prima proposta all’entourage dell’egiziano, ma, secondo quanto riporta calciomercato.com, da Trigoria sarebbero già arrivate rassicurazioni per il calciatore. Il nuovo ds Monchi è convinto delle qualità di Salah, ci punta fermamente e vuole trattenerlo. La sua valutazione? Altissima, sui 50 milioni di euro. Ad oggi, Momo non si tocca: la società è sicura, valuterà anche con l’allenatore che verrà, ma questa sembra essere la linea.
PAREDES – Già a gennaio il nome di Leandro Paredes è stato accostato alla Juventus, ma il tutto era terminato con un nulla di fatto. Ora, però, il mercato estivo si avvicina e i bianconeri tornano alla carica: secondo quanto riporta TMW, le quotazioni dell’argentino sono cresciute nelle ultime ore, tanto da sorpassare quelle di Corentin Tolisso, calciatore del Lione valutato circa 40 milioni. Dopo Pjanic, un altro centrocampista della Roma potrebbe sbarcare a Vinovo.
EL SHAARAWY – Dopo Ljajic, Iago Falque e Iturbe, il Torino potrebbe nuovamente chiedere alla Roma un esterno d’attacco. Il club granata infatti, come riportato da Toro.it, avrebbe chiesto alla società giallorossa Stephan El Shaarawy, attaccante valutato circa 15 milioni. Mihajlovic avrebbe dato il proprio consenso all’operazione, il Torino potrebbe utilizzare direttamente i soldi che la Roma verserà per il riscatto obbligatorio di Bruno Peres.

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *