Manolas mette la Roma con le spalle al muro: “Ho due anni di contratto e vorrei restare, ma decide la Società…”

Tra i migliori nel big match di domenica contro la Juventus, Kostas Manolas è sicuramente uno dei pezzi pregiati che nel prossimo mercato rischiano di lasciare la Roma. A margine della premiazione per “Miss tifosa romanista”, è stato lo stesso difensore greco a chiarire la sua volontà: “Voglio restare alla Roma – ha detto a pagine romaniste -. L’Inter? Ho altri 2 anni di contratto ma decide la società”. Il difensore greco è poi tornato sul match di domenica e sul finale di campionato.

Come si marca un giocatore così forte come Higuain?
Devi essere sempre concentrato perché sai che in un momento lui si smarca e fa gol. Domenica non è stato come a Torino e tutti hanno fatto bene, non dipende soltanto da un giocatore. Abbiamo vinto meritatamente questa partita.

Quando affronti giocatori così forti gli dici qualcosa prima della partita?
Sicuramente non gli si dice mai che gli farai del male. Si deve sempre giocare pulito, devi sempre giocare sportivamente. Dobbiamo avere sempre il rispetto per i rivali e dobbiamo cercare di fermali sempre in maniera pulita.

Adesso mancano due partite e non si deve abbassare la guardia per nessun motivo…
Ci sono due finali, sono due partite molto importanti sia per noi che per la società. Anche noi vogliamo giocare la Champions, che è una competizione che la Roma merita di giocare. (da forzaroma.info)

Written by