Il Leicester ha rifiutato l’ennesima offerta della Roma per Mahrez? Un consiglio a Monchi: lo lasciasse pure lì!

Come riportiamo nella sezione del ‘Primo piano’, stando a quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport, il Leicester avrebbe rifiutato l’ennesima offerta della Roma per Mahrez. Vorremmo, senza tanti giri di parole, esprimere il nostro pensiero: se lo tenessero! Non è un caso che Monchi abbia più volte ripetuto che lui è abituato a vendere e acquistare giocatori con valutazioni personali, sposate dalla società, e se quanto fissato per l’attaccante algerino non corrisponde ai desideri del club inglese sarà opportuno un ‘arrivederci e grazie’.
L’affare-Mahrez, sempre a livello personale, ci ha stancato. Anzi, sfiancato. Non entriamo nemmeno nel merito della sua valutazione, ma abbiamo riflettuto qualche giorno fa quando l’allenatore del Leicester ha raccontato – mentendo! – che a Mahrez interessava soltanto finire in uno dei sei grandi club della Premier. Guarda caso a nessuno di quei sei club interessava il fenomeno a sua disposizione.
Dia retta Monchi, percorra altre strade, ma soprattutto faccia in fretta visto che ormai l’inizio ufficiale della stagione è dietro l’angolo. Quanto a Mahrez, se davvero vuole indossare la casacca giallorossa si dia da fare a domicilio. Il tempo sta per scadere (o forse è già scaduto…).

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *