Doppio compleanno: auguri a Dzeko (festa a sorpresa) e Fazio

Il 17 marzo sono nati due pilastri, due colonne portanti della squadra di Di Francesco: Edin Dzeko e Federico Fazio. Il bosniaco compie 32 anni, essendo nato a Sarajevo il 17 marzo 86. L’argentino ne fa invece 31: è nato infatti un anno più tardi a Buenos Aires. I festeggiati sono due giganti nella Roma e non solo per la statura imponente (1,92 Dzeko, 1,95 Fazio): hanno accumulato complessivamente 67 presenze nella stagione in corso in tutte le competizioni, 36 il centravanti e 31 il difensore centrale. Entrambi sono inoltre in un momento di forma ottimo, culminato con la notte magica contro lo Shakhtar, in cui Dzeko ha segnato il gol valso i quarti e Fazio ha svettato e terrorizzato gli attaccanti brasiliani di Fonseca. Tanti auguri, giganti! (ilromanista)

DZEKO – Edin Dzeko ha voluto festeggiare il giorno del proprio compleanno anche sui social. Il bosniaco ha anche voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri attraverso un post sul proprio profilo Instagram, rassicurando i tifosi giallorossi sulla propria condizione psicofisica nonostante gli anni che avanzano. Queste le sue parole: “32 e contando … Mi sento più giovane che mai. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno”.

LA SORPRESA – Edin Dzeko non ha potuto festeggiare i suoi 32 anni con la famiglia per via degli impegni in campionato. Così la moglie Amra ha pensato di fargli una sorpresa dopo il suo ritorno a Crotone. La donna, appena sbarcato, ha bendato il marito e lo ha portato nel luogo della festa, dove il bomber è stato accolto dai suoi amici e familiari.

FAZIO – Federico Fazio ha dedicato un post su Twitter a questa occasione speciale, con una bella dedica per l’amico e compagno: “Condivido il compleanno con questo campione. Auguri fratello!”.

Written by