Brutte notizie da Monchi: “Non ci saranno altri arrivi”. Quindi non ci sarà il difensore promesso…

A Trigoria è il giorno della presentazione ufficiale dell’ultimo arrivato in casa Roma: Patrik Schick. L’attaccante della Repubblica Ceca, in arrivo dalla Sampdoria, verrà introdotto alla stampa dal ds giallorosso Monchi. Queste le sue parole: “E’ l’ultima presentazione di un giocatore che avremo in questo mercato. Non ci saranno altri arrivi, vi risparmio la possibilità di fare questo tipo di domanda. Ricopro il ruolo di ds da tanti anni, la maggior parte dei quali a Siviglia, è una delle operazioni che mi lascia più soddisfatto ed orgoglioso. E’ un giocatore magnifico, ho ricevuto il sostegno della società e la disponibilità del calciatore”.
Dunque una brutta notizia per Di Francesco: è vero che in passato Monchi ha giurato su cose che non si sono rivelate veritiere (vedi cessione di Ruediger) ma vedrete che non ci sarà un’altra bugia e la Roma resterà senza quel difensore che pure era stato promesso pubblicamente (da Monchi…) al Mister.

Written by 

2 thoughts on “Brutte notizie da Monchi: “Non ci saranno altri arrivi”. Quindi non ci sarà il difensore promesso…”

  1. Caro ‘Semplice’, c’è poco da ridere visto che dopo la sconfitta di Vigo furono registrate dichiarazioni di Di Francesco, “preoccupato soprattutto dalla linea difensiva e per questo motivo ha chiesto alla dirigenza un ulteriore sforzo per trovare un giocatore importante da affiancare a Manolas”. Monchi lo rassicurò affermando che la Società “avrebbe fatto il possibile per soddisfare le necessità del tecnico”.

Comments are closed.